USD Contact Us

Trattamento della ginecomastia (Riduzione del gonfiore del petto maschile) [Osaka]

$611 - $10,706
Cambia valuta
Quantity :
-
+
Ha una domanda?


È adatto per

- Quelli che si trovano in Giappone da almeno una settimana.
- Chi ha il petto gonfio.
- Quelli con sviluppo della ghiandola mammaria.
- Chi ha un accumulo di grassi sul petto.
- Chi desidera ridurre il gonfiore del petto.

Che cos'è la ginecomastia?

La ginecomastia è una condizione per cui il petto di un uomo si gonfia come quello di una donna. Le dimensioni e la forma variano da persona a persona, alcuni hanno un rigonfiamento grave che deve essere coperto da un reggiseno, mentre altri ne hanno solo uno irregolare. La condizione è causata principalmente da alcune anomalie presenti negli ormoni, ma può essere risolta con un trattamento di ginecomastia presso la nostra clinica affiliata.

Ginecomastia intrinseca vs. pseudoginecomastia

Il problema intrinseco della ginecomastia è solitamente noto come "Ginecomastia vera"; si tratta di una condizione in cui la ghiandola mammaria si sviluppa e provoca un rigonfiamento del petto. Questa condizione può essere dovuta alla presenza di ormoni femminili elevati, all'equilibrio ormonale alterato, agli effetti collaterali dei farmaci e alla genetica.

Per quanto riguarda la pseudoginecomastia, si tratta dei risultati dell'accumulo di grasso sottocutaneo, probabilmente causato dall'obesità.

Come funziona

L'elastografia servirà a diagnosticare se il gonfiore è classificato come ginecomastia intrinseca, pseudoginecomastia o una loro combinazione. Nel caso di una vera ginecomastia, viene praticata un'incisione di circa 5-10 cm intorno all'areola e al margine inferiore del seno per rimuovere la ghiandola mammaria ingrossata. Si tratta di un'operazione chiamata mammectomia, che richiede circa un'ora. Può tornare alla sua vita quotidiana dal giorno successivo all'intervento.
Inoltre, se viene rimossa solo la ghiandola mammaria, ci sarà uno scalino tra il grasso circostante e l'area intorno all'areola sarà rientrata. Pertanto, nel caso di un tipo misto che contiene anche un accumulo di grasso, possiamo suggerire di utilizzarlo insieme alla liposuzione.

Per la pseudoginecomastia, la liposuzione viene eseguita su seni pseudofemminilizzati. Rimuovendo il grasso attaccato al torace con la liposuzione, il seno sarà rifinito in una placca toracica che si stringe come quella di un uomo. Inoltre, poiché la liposuzione viene eseguita dall'ascella, la ferita non sarà evidente.
Questa operazione richiede circa 1 ora, così come la mammectomia. Se si tratta di un lavoro d'ufficio, non sarà un problema tornare dal giorno successivo.

Procedura di trattamento della ginecomastia

1. Verranno effettuati una consulenza e un esame.
2. Verrà somministrata un'anestesia locale.
3. Per la mammectomia: Verrà praticata un'incisione di circa 5-10 cm intorno all'areola e al margine inferiore del torace, per evitare cicatrici visibili.
4. Per la liposuzione: Verrà praticata un'incisione di circa 5 mm sull'ascella per evitare cicatrici visibili.
5. La ghiandola mammaria in eccesso sarà rimossa / Il grasso in eccesso sarà aspirato.
6. Fine del trattamento.

Vantaggi e limiti del trattamento della ginecomastia

<Svantaggi>
- Allevia il gonfiore del seno
- Riduce il gonfiore indesiderato del petto
- Migliora l'aspetto del petto
- Procedura rapida
- Procedura sicura
- Risultati immediati

<Limitazioni>
- Si possono avvertire dolore e bruciori per alcuni giorni dopo il trattamento.

FAQ

D1: Esiste un altro modo per curare la ginecomastia senza l'intervento chirurgico?
A1: Nella maggior parte dei casi, la ginecomastia sviluppata durante l'infanzia e l'adolescenza guarisce spontaneamente; in alternativa, per curarla si può ricorrere alla chirurgia.

D2: L'intervento chirurgico è doloroso?
A2: Nel caso della mammectomia, il tessuto mammario in eccesso sarà asportato senza dolore; tuttavia, nel caso della liposuzione, si avvertirà una leggera rigidità e dolore.

D3: Quali sono i segni della ginecomastia?
A3: I segni variano da una piccola quantità di tessuto in più intorno ai capezzoli a un seno più prominente. Può interessare uno o entrambi i seni. A volte, il tessuto mammario può essere tenero o doloroso, ma non è sempre così.

D4: Esistono trattamenti non chirurgici per la ginecomastia?
A4: Perdere peso può aiutare gli uomini in sovrappeso, anche se non necessariamente cura la ginecomastia. Ma per gli uomini magri, la chirurgia è l'unica opzione per ridurre la ginecomastia.

D5: I risultati sono permanenti?
A5: Ci sono alcuni rari casi in cui il grasso/tessuti si ripresentano dopo il trattamento, quindi è necessario effettuare un'attenta valutazione preoperatoria per discutere delle condizioni prima del trattamento.

Informazioni sulla clinica

[Nome della clinica] La clinica
[Posizione] Osaka, Giappone
[Stazione più vicina/ Destinazione turistica più vicina] Circa 5 minuti a piedi dall'uscita Sud della stazione JR di Osaka. Vicino a centri commerciali e Family Mart.
[Orario di apertura della clinica] Tutti i giorni (10:00-19:00)

Tempo di funzionamento 1 - 2 ore
Tempo di recupero 3 - 6 settimane
Numero di visite postoperatorie Non richiesto
Ricovero ospedaliero Non richiesto
Altre informazioni I pazienti devono compilare il modulo di consulenza e l'accordo prima del trattamento.
Incluso in questo prezzo Spese di consulenza, spese per l'interprete, tasse
Posizione Giappone, 530-0057 Osaka, Kita Ward, Sonezaki, 2 Chome-12-4, 6F

Trattamenti simili per lei

Altre raccomandazioni in questa città