best price

Thermage FLX (Lifting non chirurgico del viso con la più recente tecnologia Thermage)

THB55,101 - THB180,090
Quantity
-
+
Got a Question ?

È adatto per

- Le persone interessate a sottoporsi a un trattamento di lifting non chirurgico a Kuala Lumpur.
- Coloro che presentano aree infossate del viso.
- Chi desidera rassodare la pelle cadente ed eliminare le rughe intorno alla mascella, alle labbra e al collo.
- Chi desidera correggere le palpebre cadenti, le zampe di gallina e le rughe intorno agli occhi.
- Chi desidera ritrovare una pelle giovane senza ricorrere alla chirurgia.

Che cos'è il Thermage?

Thermage è una procedura chirurgica non invasiva per il rassodamento della pelle. Utilizzando una combinazione di energia termica e di energia a radiofrequenza monopolare (RF) per stimolare la formazione di collagene nei tessuti profondi, Thermage aiuta a rassodare la pelle, producendo un aspetto più liscio e più giovane in un solo trattamento. Inoltre, gli impulsi alternati di riscaldamento e raffreddamento rendono la procedura molto rinfrescante e confortevole.

Come funziona

Thermacool è un noto sinonimo di "trattamento della pelle cadente senza tagli". L'intera procedura viene eseguita con la pelle intatta. Il dispositivo raggiunge efficacemente gli strati profondi della pelle senza alcun trattamento chirurgico. Non solo lo strato del derma, ma anche lo strato di grasso viene avvicinato, ottenendo un potente effetto tensore.

Oltre all'efficacia del trattamento, il sistema di raffreddamento funziona bene per alleviare il dolore che si è sviluppato a causa dell'alta temperatura, consentendo un'esperienza più confortevole.

Procedura Thermage

1. Il ThermaTip verrà utilizzato per dare una sensazione di raffreddamento sull'area che verrà trattata dal dermatologo.
2. Verrà poi applicata l'energia termica della radiofrequenza. Durante la procedura verranno applicati impulsi alternati caldi (dalla radiofrequenza) e freddi (dal ThermaTip).
3. L'energia della radiofrequenza penetrerà in profondità nel tessuto cutaneo, riscaldando le aree di trattamento e stimolando la formazione di collagene.
4. La durata del trattamento varia da 20 minuti a 2 ore, a seconda dell'area trattata e delle sue condizioni.

Thermage FLX

Thermage ha iniziato a fare la sua comparsa dal 2002 e da allora la domanda è aumentata. Anche la tecnologia si è evoluta di conseguenza, per offrire il meglio agli utenti.

Thermacool FLX è un dispositivo introdotto nel 2018 che impiega un sistema di irradiazione chiamato "metodo RF monopolare" che consente all'energia ad alta frequenza di avvicinarsi alla profondità dello strato del derma. È progettato per riscaldare la pelle sottocutanea a 55°C o più, il che provoca la contrazione delle fibre di collagene all'interno della pelle.

L'obiettivo principale del trattamento, noto anche come Thermage FLX, è quello di rassodare la pelle cadente e riparare le fibre di collagene sotto la superficie cutanea, per stimolare la produzione di collagene.

Specialità di FLX

FLX è stato progettato appositamente per alleviare il dolore, in quanto il calore viene utilizzato per trattare lo strato profondo del derma. Di seguito è elencata l'applicazione utilizzata da FLX per eseguire il trattamento:

- Sistema di raffreddamento:
Il gas di raffreddamento verrà spruzzato prima e dopo l'irradiazione, per evitare danni termici alla superficie della pelle.

- Funzione di vibrazione:
Le vibrazioni saranno erogate in più direzioni per sopprimere la trasmissione del dolore, riducendolo.

- Disperde il dolore dei punti caldi con un'emissione costante:
La tecnologia di emissione costante di energia ad alta frequenza viene utilizzata per ridurre il dolore, soprattutto nei punti caldi.

Thermage FLX Vs CPT

Thermage FLX è l'ultima tecnologia introdotta nella serie Thermage. Rispetto al CPT convenzionale, Thermage FLX ha una punta di irradiazione più grande, che riduce il tempo di trattamento del 25%.

Il CPT convenzionale richiede 400 scatti per illuminare il viso, mentre FLX ne richiede solo 300, progettati per ridurre il dolore e aumentare l'effetto tensore.

Inoltre, FLX non solo può penetrare attraverso lo strato profondo del derma, ma allo stesso tempo può colpire anche lo strato di grasso.

Vantaggi e limiti di Thermage

<Svantaggi>
- Rassoda la pelle cadente
- Corregge la palpebra cadente
- Rassoda la pelle dell'addome
- Riduce le rughe
- Risultati evidenti dopo 1 seduta
- Tempo di inattività breve, procedura non invasiva
- Stimola la produzione di collagene

<Limitazioni>
- I risultati finali possono richiedere da 3 a 6 mesi (il miglioramento avviene nel tempo).
- Non permanente (può durare da 6 mesi a 4 anni)

Profondità di trattamento di Thermage

Thermage può riscaldare la pelle dall'alto verso il basso. Può trattare fino a 3 mm di profondità della pelle. Il Thermage utilizza un riscaldamento massivo per stimolare il rassodamento della pelle, attenuare le rughe e aumentare la produzione di collagene. L'energia RF è in grado di stimolare la contrazione del collagene, dando un effetto tensore, seguito dalla risposta del corpo alla guarigione della ferita.

Effetti di Thermage su aree specifiche

<Occhi>
- Leviga le rughe e le sacche di rughe rilassate, palpebre cadenti, zampe di gallina.

<Viso>
- Attenua le linee e le rughe cadenti intorno alla mascella, alle labbra e al collo, creando un contorno più gradevole e un aspetto più giovanile.

<Corpo>
- Leviga la pelle dell'addome, i suoi contorni e può avere la capacità di ridurre il girovita.
- Migliora l'aspetto delle smagliature

Thermage Post-Cura

- Indossi una protezione solare adeguata con almeno SPF 30, soprattutto per 1 settimana dopo il trattamento.
- Non irriti la zona trattata con prodotti chimici forti, come quelli per l'acne o anti-invecchiamento, o con l'uso di materiali abrasivi, come gli strumenti di pulizia, per 1 o 2 giorni dopo il trattamento.
- Trattare l'area con delicatezza. Cerchi di tamponare la pelle invece di strofinarla con l'asciugamano.
- Le attività quotidiane possono riprendere come di consueto. Tuttavia, se si verificano vesciche, arrossamenti, crosticine, tenerezza o altri cambiamenti preoccupanti, contatti immediatamente il medico.

FAQ

D1: Thermage fa male?
A1: Avvertirà una breve sensazione di calore ogni volta che il Thermage viene pulsato. Ma il dispositivo monitora la temperatura superficiale della sua pelle e applica uno spray criogenico di raffreddamento, che viene erogato prima, durante e dopo l'applicazione del calore.

D2: Con quale frequenza dovrei sottopormi a una seduta di Thermage?
A2: Una volta ogni 2 o 3 anni.

D3: Posso sottopormi a Thermage se sto allattando?
A3: No. La informiamo che questo trattamento non è adatto a chi è incinta, allatta, ha un pacemaker impiantabile, un cardioverter/defibrillatore impiantabile (ICD) o qualsiasi altro dispositivo elettronico impiantabile.

D4: Esistono alternative al Thermage?
A4: Thermage è noto per il suo metodo di rafforzamento della pelle altamente non invasivo, che non richiede frequenti visite in clinica. Tuttavia, esistono anche altri modi per sollevare e rassodare la pelle, come ad esempio sottoporsi a Ultherapy, thread lift, laser skin resurfacing, Botox e procedure di filler dermici.

D5: Qual è la differenza tra Thermage e HIFU?
A5: Entrambi sono trattamenti efficaci per combattere l'invecchiamento, tuttavia ci sono poche differenze. Se i suoi segni di invecchiamento sono più orientati verso i tratti 'sprofondati', come l'infossamento o la mancanza di volume, può beneficiare del Thermage in combinazione con i filler dermici. Il Thermage è adatto anche per le rughe intorno agli occhi. Ma se ha rughe sul viso o pelle cadente, allora l'HIFU è adatto a lei, in quanto può stimolare il rafforzamento della pelle dello strato SMAS.

Informazioni sulla clinica

[Nome della clinica] Centro Medico Beverly Wilshire (KL)
[Posizione] Kuala Lumpur, Malesia
[Stazione più vicina / Destinazione turistica più vicina] A 5 minuti di distanza in auto dagli hotel partner: Pullman Kuala Lumpur City Centre, MiCasa All Suites Hotel e Pavilion Kuala Lumpur. Inoltre, il KL Sentral e il KLCC sono raggiungibili in 15 minuti di auto.
[Orario di apertura della clinica] Da lunedì a venerdì (9.00 - 19.00); sabato (9.00 - 15.00)

Tempo di funzionamento 20 - 120 minuti (a seconda dell'area trattata)
Tempo di recupero Nessuno
Numero di visite postoperatorie Non richiesto
Ricovero ospedaliero Non richiesto
Limitazioni Leggero rossore, gonfiore, lieve fastidio o prurito, che di solito scompare dopo qualche ora.
Questo trattamento non è adatto a chi è in gravidanza, allattamento o ha un pacemaker.
Posizione N. 237, Livelli 6, 8 e 9 Kenanga Tower, Jalan Tun Razak, 50400 Kuala Lumpur